rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Guidonia al primo posto per le gare ufficiali giocate nel 2014 in Promozione

Questi i dati della società calcistica della Città dell'Aria in relazione all'anno appena concluso

L’anno che si è appena concluso ha portato vittorie e sconfitte nella prima squadra di calcio della Città dell’Aria, soprattutto ha visto il Guidonia tornare protagonista con il raggiungimento della finale della Coppa Italia di Promozione di maggio. In particolare il 2014 ha visto la società giallorossoblu primeggiare su tutte le squadre iscritte nel campionato di Promozione per numero di partite ufficiali giocate: ben 46 tra campionato e Coppa Italia. Nessuna squadra ha disputato più gare considerando che il Guidonia ha raggiunto la finalissima della scorsa competizione italica ed è arrivata agli ottavi dell’attuale.

CAMPIONATO E COPPA - In campionato, nel girone di ritorno del torneo 2013/2014, il Guidonia ha disputato 19 partite vincendone otto, pareggiandone cinque e perdendone sei. In queste prime 16 gare del 2014/2015 sono arrivate cinque vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. Nella scorsa Coppa Italia due vittoie e tre sconfitte; in questa quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nelle 46 partite sono 19 le vittorie, 10 i pareggi e 17 le sconfitte.

JUNIORS E ALLIEVI - Il primo fine settimana rivedrà subito in campo la prima squadra, la juniores regionale ed il settore giovanile dove gli Allievi Provinciali sono in testa al proprio campionato. "Rinnovando i saluti e gli auguri di buon anno - scrive l'ufficio stampa della società -. Vi aspettiamo come sempre al Comunale dove l’ingresso per le partite casalinghe è completamente gratuito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia al primo posto per le gare ufficiali giocate nel 2014 in Promozione

RomaToday è in caricamento