rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Calcio a 5, serie C2: la Fortitudo Guidonia inserita nel girone B

Esordio in campionato il 29 contro il Cortina Sporting Club. Il 15 e il 22 doppia sfida di Coppa Lazio contro il Blue Green

Un girone duro, composto da formazioni competitive e ben attrezzate. Lunedì scorso, durante la cerimonia per il sorteggio dei calendari di calcio a 5, la Fortitudo Guidonia 1937 ha ufficialmente conosciuto il nome delle avversarie che affronterà nel prossimo campionato di Serie C2.  

GIRONE DI FERRO - La squadra della Città dell’Aria è stata inserita nel raggruppamento B, ribattezzato dagli esperti il “girone di ferro” per la contemporanea presenza di Futsal Ostia, Lido di Ostia, C.A. Centocelle, CT Eur e Virtus Palombara. Tutte formazioni che, stando ai pronostici, scenderanno in campo con l’obiettivo di aggiudicarsi la vittoria finale del campionato. “Siamo stati inseriti in un gruppo estremamente competitivo - spiegano i vertici della Fortitudo Guidonia -. La presenza di cinque big nel girone renderà il nostro primo anno in Serie C2 ancora più complicato di quanto potessimo immaginare. Ma siamo fiduciosi. Conosciamo il valore della nostra rosa. Lavorando sodo avremo l’opportunità per toglierci qualche soddisfazione e ottenere dei buoni risultati”.

ESORDIO A GUIDONIA - Si comincerà il 29 settembre con la prima di campionato che vedrà la squadra di Guidonia ospitare il Cortina Sporting Club. Dopo l’esordio casalingo, la Fortitudo andrà invece a far visita, il 6 ottobre, al Lido di Ostia. Comunicate anche le date del primo turno di Coppa Lazio: la formazione di mister Buono affronterà, in una doppia sfida andata e ritorno (15 e 22 settembre), il Blue Green.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, serie C2: la Fortitudo Guidonia inserita nel girone B

RomaToday è in caricamento