rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: ancora una giornata storta, paura al Ferraris

Montecelio e Guidonia pareggiano. Il Fonte Nuova cade a Montefiascone. Villanova-Rieti sospesa per un malore a Di Mauro

Ancora una domenica senza vittorie per le squadre del territorio con attimi di paura allo stadio Ferraris per un malore occorso a Diego Di Mauro durante uno scontro di gioco. Partita tra Villanova e Rieti sospesa al 22' del primo tempo con la successiva rianimazione del giocatore trasportato d'urgenza all'ospedale di Tivoli.

DUE PAREGGI - Due pareggi hanno invece segnato le partite di Guidonia e Montecelio con i giallorossi che hanno chiuso sullo 0 a 0 l'incontro del Comunale contro la Caninese ed i cornicolani in vantaggio con Persichetti che si fanno recuperare da Gagliardini che regala il pari al Corneto Tarquinia.

SCONFITTA FONTE NUOVA - Zero punti per il Fonte Nuova che sul campo del Montefiascone rimedia due reti firmate da Vittori.

CLASSIFICA - Il Villanova rimane a 20 punti in attesa di recuperare (probabilmente il 19 dicembre) il match sospeso con il Rieti. Fonte Nuova fermo a 22 domenica ospite proprio al Ferraris nel derby con i tiburtini. Guidonia e Montecelio fanno un passetto in avanti portandosi rispettivamente a 15 e 24 punti con i primi che domenica se la vedranno in trasferta a Rieti ed il Montecelio che ospiterà il Montefiascone allo stadio Fiorentini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: ancora una giornata storta, paura al Ferraris

RomaToday è in caricamento