rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Calcio a 5: la Fortitudo Guidonia torna alla vittoria, battuto il 704

I ragazzi di mister Buono si impongono per 7 a 3. Sabato trasferta a Spinaceto

La Fortitudo Guidonia torna alla vittoria. La squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria conquista l'intera posta in palio nell'undicesima giornata di campionato, battendo per 7 reti a 3 il 704, in un match mai stato realmente in discussione. Grazie a questo successo, la formazione di mister Buono sale a venti punti in classifica, a una sola lunghezza dalla Vigor Perconti e immediatamente a ridosso delle prime della classe.

LA PARTITA - Vogliosa di riscatto, dopo l'ultima sconfitta, la Fortitudo Guidonia parte subito forte, facendo valere il maggior tasso tecnico rispetto agli avversari. Cannone, autore di un'ottima prestazione, Isabella e Caponi realizzano le reti che permettono ai ragazzi di mister Buono di chiudere in vantaggio per  3 a 1 la prima frazione di gioco. Nella ripresa il tema del match non cambia. E' ancora la Fortitudo Guidonia a spingere forte sull'acceleratore e a trovare la via del gol. A segno ancora Isabella e Cannone, a cui si aggiungono le reti di Giberti e di Di Francesco, che batte il portiere avversario con un pregevole pallonetto da fuori area. La Fortitudo Guidonia, in pieno possesso del campo, commette anche qualche errore sotto porta che non le permette di aumentare il bottino finale. Il match si chiude così sul 7 a 3.

TRASFERTA A SPINACETO - Sabato prossimo la squadra di Guidonia sarà impegnata sul campo di casa contro lo Spinaceto, formazione in cerca di importanti punti salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: la Fortitudo Guidonia torna alla vittoria, battuto il 704

RomaToday è in caricamento