rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via delle Rose

Festa del Pd a Fonte Nuova: il programma completo

Si terrà dal 14 al 16 settembre in piazza delle Rose a Santa Lucia. Politica, dibattiti, culinaria e intrattenimento

Tre giorni di festa. Il Partito Democratico di Fonte Nuova si prepara all’evento che si terrà dal 14 al 16 settembre in piazza delle Rose a Santa Lucia questo il programma:

VENERDI’ 14 - Apertura festa alle 16,30, a cui seguirà uno spettacolo con il clown Cipolla. Alle 19 dibattito politico con i Giovani Democratici di Fonte Nuova, Marco Pacciotti, coordinatore del Forum Immigrazione del Partito Democratico e Francesca de Rosa, responsabile provinciale diritti civili e politiche giovanili dei Giovani Democratici della provincia. Alle 21 concerto di Different Wave, Fun Fair, The Escapist, Black Diamond, Energizes.

SABATO 15 - Sabato si comincia il mattino alle 10 con una dimostrazione sportiva di palla tamburello. Alle 15,30 inizio torneo “Burraco in Festa”, lo spettacolo del clown Cipolla a cui seguirà la premiazione del torneo di burraco. Alle 19,30 dibattito politico con la segreteria e il gruppo consiliare del Partito Democratico di Fonte Nuova sulle proposte del partito per il governo e i problemi della città: cimitero, caserma, raccolta differenziata, lavori pubblici, acqua, asili nido, piano dei servizi. Alle 21,309 concerto Laykos in Fabula.


DOMENICA 16 - Si inizia alle 19 con l’esibizione di danza tradizionale dello Sri Lanka con la compagnia Vishva Rangayathanaya, diretta dal maestro Sujith Iluppitiya. A seguire dibattito politico con il vice presidente del consiglio regionale Bruno Astorre e il consigliere regionale Carlo Lucherini. 20.30 Lezione di tango dei maestri Antonio Lalli e Valentina Bruno 21.30 Esibizione di tango con i maestri di Tangare, a seguire tango (e altro) in piazza fino a notte.

RACCOLTA FIRME - Tutti i giorni: raccolta firme per il cimitero a Fonte Nuova, per l’iniziativa “Un Museo Per Rino Gaetano”, e “Lib(e)ro  scambio”, dove potrete prendere un libro o regalarne uno. E come sempre gastronomia a cura dei volontari del Partito, giochi per bambini, pesca a premi e stand per tutti gusti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Pd a Fonte Nuova: il programma completo

RomaToday è in caricamento