rotate-mobile
Fonte Nuova Fonte Nuova / Via Nomentana

Fonte Nuova: 80enne evade dai domicliari. Nel 2006 molestò minore

I carabinieri arrestano un anziano originario della provincia di Macerata. Trovato in un terreno lontano dalla propria abitazione nonostante il regime degli arresti domiciliari

Era agli arresti domiciliari per aver compiuto atti sessuali con un minorenne nel 2006. Un’accusa pesante per l’allora 74enne residente a Fonte Nuova. Originario delle provincia di Macerata l’uomo, che oggi ha 80 anni, è stato tratto in arresto dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo durante un servizio perlustrativo di controllo del territorio per essere evaso dagli arresti domiciliari della sua abitazione del Comune nomentano.

LA TERRA: L’anziano signore, già agli arresti domiciliari per aver compiuto atti sessuali con una minorenne nel 2006, dopo essere stato controllato dai militari presso la sua abitazione, è stato notato dagli stessi allontanarsi verso un appezzamento di terra di sua proprietà, distante circa 2 chilometri. Denunciato in stato di arresto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, dovrà rispondere del reato di evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Nuova: 80enne evade dai domicliari. Nel 2006 molestò minore

RomaToday è in caricamento