rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fonte Nuova Fonte Nuova / Piazza Aldo Moro

I primi 30 anni della Banda di Fonte Nuova

Si terranno il prossimo 20 maggio le celebrazioni per il trentennale dell'associazione bandistica fontenuovese. Coniato un francobollo speciale per l'avvenimento

Trent'anni e non sentirli. La Banda di Fonte Nuova festeggia il suo 30esimo anniversario. Celebrazioni che si terranno il prossimo 20 maggio a partire dalle 16 quando i gruppi invitati al compleanno si riuniranno presso la sede Bandistica della città di Fonte Nuova di via Nomentana 373. Quindi la partenza per la sfilata da piazza Varisco sino a piazza Aldo Moro. Alle 17,30 l'arrivo in piazza Alda Merini della banda con il posizionamento dei gruppi, il saluto coreografico dell'associazione bandistica e l'inizio di brani e coreografie con Filarmonica Lama, la Banda Gavignano Sabino e le majorettes Compatrum, la Banda di Guidonia e le majorettes di Poggio Moiano e in conclusione la Banda di Fonte Nuova.

FRANCOBOLLO PER I 30 ANNI - Il trentennale della Banda di Fonte Nuova sarà certificato a livello nazionale e internazionale da Poste Italiane, con la realizzazione di un annullo postale speciale, riportante la datazione del 20 maggio 2012, la località Fonte Nuova e, in leggenda, il 'Trentennale della Banda Musicale di Fonte Nuove 1982/2012'. Inoltre sarà predisposta una cartolina ricordo, in solo 500 esemplari, affiancata con il valore postale del 2001, dedicata ai maggiori autori musicali del melodramma italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I primi 30 anni della Banda di Fonte Nuova

RomaToday è in caricamento