rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via F.lli Gualandi

Cambio della guardia alla Asl RmG: Domenico Bracco nuovo direttore

Avvicendamaneto ai vertici della Direzione Sanitaria della provincia nord est di Roma. Subentra al posto di Federico Guerriero

Cambio della guardia al vertice della Direzione Sanitaria dell’Asl Roma G. Alla scadenza del suo mandato ha lasciato l’incarico il Dottor Federico Guerriero ed al suo posto è stato nominato il Dottor Domenico Bracco.

I SUOI INCARICHI - Il nuovo Direttore ha maturato lunga esperienza professionale e manageriale presso Aziende Sanitarie della Campania, Lombardia e Lazio, svolgendo il suo ultimo incarico presso la Direzione Sanitaria dell'Istituto Fisioterapici Ospedalieri (Istituto Regina Elena di Roma e Istituto San Gallicano).  E' stato Docente presso l'Università di Roma 3 e l'Università Telematica Unitelma.

LE PRIME PAROLE DA DIRETTORE - Nell'assumere l'incarico il Dottor Bracco ha dichiarato: "Ringrazio tutto il personale aziendale per l'amabile e amichevole accoglienza riservatami. Sono lieto di mettere il mio impegno a servizio di una delle più grandi Aziende Sanitarie Locali ASl del Lazio, una realtà sanitaria  vasta, disomogenea e non priva di significative criticità. Nell'assolvimento delle nuove e impegnative funzioni non farò mancare la mia incondizionata  dedizione e la mia piena disponibilità all'ascolto".

IL NUOVO DIRETTORE - Il Dottor Bracco ha 62 anni, è sposato ed ha un figlio. E' insignito delle seguenti onorificenze: Cavaliere della Repubblica Italiana e Cavaliere del Sovrano Militare Ordine di Malta. "Sono lieto di dare il benvenuto e l'augurio di buon lavoro al nuovo direttore sanitario a nome mio e di tutta l'Azienda - il saluto del Direttore Generale, Giuseppe Caroli - Colgo l'occasione per salutare e ringraziare il direttore uscente, Federico Guerriero, per la dedizione e la passione che hanno contraddistinto il suo operato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio della guardia alla Asl RmG: Domenico Bracco nuovo direttore

RomaToday è in caricamento