rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

La Fortitudo Guidonia fermata sul pari. In casa del Cortina finisce 0 a 0

La squadra di calcio a cinque della Città dell'Aria pensa già alla prossima sfida con il Lido di Ostia

Un punto, qualche rimpianto e tanta voglia di guardare già al prossimo match. Il 2013 della Fortitudo Guidonia inizia con un pareggio un po' amaro. La squadra di Calcio a 5 della Città dell'Aria viene infatti fermata sullo 0 a 0 in casa del Cortina Sporting Club. Un risultato che consente comunque alla formazione di mister Buono di mantenere il quinto posto del girone B di serie C2 dopo quattordici gare disputate.

LA PARTITA - Falcidiata dagli infortuni, la Fortitudo Guidonia si presenta sul campo del Cortina S.C. vogliosa di continuare a stupire e di confermarsi vera sorpresa del raggruppamento B.  La squadra guidata da Buono parte forte, ma qualche imprecisione più del solito fa capire già dai primi minuti che non sarà una giornata da ricordare. Il Cortina, alla disperata ricerca di punti salvezza, prende fiducia tanto da crearsi anche qualche occasione per sbloccare il risultato. Nella ripresa la musica non cambia. La squadra di Guidonia non riesce a trovare la via della rete, fallendo anche l'occasione di un calcio di rigore. Finisce così sul punteggio di  0 a 0.

LIDO DI OSTIA - Sabato prossimo sarà la volta di un altro impegno delicato. La Fortitudo Guidonia ospiterà il Lido di Ostia, seconda forza del girone B. Un avversario competitivo che la squadra della Città dell'Aria, tra infortuni e squalifiche, dovrà affrontare con più di qualche defezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo Guidonia fermata sul pari. In casa del Cortina finisce 0 a 0

RomaToday è in caricamento