rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Coppa Lazio: sabato sfida decisiva per la Fortitudo Guidonia

Dopo il 3 a 3 dell'andata, si decide tutto nella sfida casalinga contro il Blue Green

Un buon pareggio, da sfruttare al meglio nella sfida di ritorno. La Fortitudo Guidonia 1937 esce imbattuta dalla gara di andata del primo turno di Coppa Lazio. In casa del Blue Green finisce 3 a 3 al termine di un incontro combattuto e tirato sino al triplice fischio finale.

IL MATCH - La squadra di Calcio a 5 della Città dell’Aria, andata sempre in vantaggio nella sequenza dei gol, ha dunque fornito una prestazione convincente, nonostante i carichi di lavoro della preparazione atletica ancora da smaltire. Le reti sono state messe ha segno da due dei nuovi acquisti arrivati dal calciomercato estivo: Mirko Sforza, che ha aperto la girandola delle marcature, e Cristian Ceci, autore di una doppietta che fino agli ultimi secondi di gioco stava permettendo alla Fortitudo di portare a casa l’intero bottino.

IN ATTESA DEL RITORNO - Il gol del Blue Green, che ha fissato il risultato sul pareggio, non ha comunque cancellato quanto di positivo fatto vedere dai ragazzi di mister Buono. Il passaggio del turno passerà ora per la gara di ritorno che si giocherà sabato nel centro sportivo Morgana di Guidonia alle ore 16. Una sfida da dentro o fuori, con la Fortitudo potrà disputare tra le mura amiche e davanti al proprio pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Lazio: sabato sfida decisiva per la Fortitudo Guidonia

RomaToday è in caricamento