rotate-mobile
Guidonia Tivoli / Via Colsereno

L'associazione Anna Bertucci dona un bilirubinometro all'ospedale di Tivoli

La consegna il prossimo 18 gennaio: "Un piccolo gesto per contribuire in maniera fattiva ad aiutare il lavoro degli operatori sanitari"

Sarà consegnato lunedì 18 gennaio alle ore 10 al reparto di Pediatria dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli un bilirubinometro, apparecchio che consente di effettuare lo screening dell’ittero neonatale in maniera non invasiva. A donarlo al direttore sanitario della Asl Roma G, dottor Federico Guerriero e al primario di Pediatria, dottor Giorgio Bracaglia, l’associazione “Anna Bertucci” presente alla cerimonia di consegna con Adalberto, Marco e Federica Bertucci.

CONTRIBUTO OPERATORI SANITARI - "Siamo contenti di poter donare all’ospedale di Tivoli questo prezioso strumento - dice Marco Bertucci - nella ricorrenza del decimo anniversario della scomparsa di Anna Maffei Bertucci. L’associazione “Anna Bertucci” opera a favore del sociale da anni su tutto il territorio e ci auguriamo che questo piccolo gesto possa contribuire in maniera fattiva ad aiutare il lavoro degli operatori sanitari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Anna Bertucci dona un bilirubinometro all'ospedale di Tivoli

RomaToday è in caricamento