rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia, De Vincenzi: "La Tari mette in ginocchio le famiglie. L’esecutivo si dimetta"

Il consigliere Pd a Palazzo Matteotti: "Le onerose cartelle sono il prezzo che la collettività paga per la rielezione del Sindaco Eligio Rubeis"

Dimissioni dell'esecutivo. Non ci gira intorno il consigliere del Pd al Comune di Guidonia Montecelio Domenico De Vincenzi comentando le bollette della Tari: "Le onerose cartelle esattoriali relative al pagamento della Tari, che stanno in questi giorni pervenendo ai residenti, sono il 'prezzo' che la collettività paga per la rielezione del Sindaco Eligio Rubeis". 

BILANCI DELLE FAMIGLIE - Delle vere e proprie bollette da capogiro, spiega ancora De Vincenzi: "Il costo delle scelte fatte dall’Amministrazione in campagna elettorale è scaricato sui bilanci delle famiglie. Lo avevamo detto allora e, adesso, ne abbiamo la prova concreta. Gli aumenti deliberati stanno mettendo in difficoltà economiche molte famiglie, ovviamente. Si rimane perplessi, però, nel constatare che, con il Sindaco ai domiciliari, l’improbabile esecutivo, guidato provvisoriamente da un 'nominato', non provveda a dimettersi, per il dovuto rispetto alla cittadinanza. Il Consiglio comunale va sciolto, perché questa lenta agonia politico- amministrativa aggrava la situazione complessiva della nostra realtà". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, De Vincenzi: "La Tari mette in ginocchio le famiglie. L’esecutivo si dimetta"

RomaToday è in caricamento