rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia

Calcio a 5: prima vittoria esterna per la Fortitudo Guidonia

Gli amarantoblu passano sul campo dell'Atletico Alenic portandosi a 10 punti in classifica

Prima vittoria esterna per la Fortitudo Guidonia. La squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria conquista l'intera posta in casa dell'Atletico Alenic, portandosi dopo sei giornate di campionato a dieci punti in classifica, immediatamente a ridosso delle prime della classe. Al Torrino Sporting Club finisce 6 a 2, con capitan Ceci mattatore di giornata, autore di una tripletta. A segno anche il solito Giberti. Le altre reti portano la firma di Di Francesco e Cannone, entrambi alla prima marcatura stagionale.

VITTORIA ESTERNA - La Fortitudo Guidonia parte bene creando molte occasioni da gol e soffrendo poco in fase difensiva. I due gol di capitan Ceci rompono l'equilibrio della gara, innescando però una reazione dei padroni di casa che trovano la rete del 2 a 1, risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco. La formazione di mister Buono resta comunque padrona del campo e, nella ripresa, sfruttando la qualità dei suoi singoli, chiude definitivamente il match, cancellando così lo zero in classifica per quanto riguarda i punti ottenuti in trasferta.

COPPA LAZIO - Neanche il tempo di festeggiare la prima vittoria esterna che per la Fortitudo Guidonia è già tempo di pensare alla prossima gara. Martedì infatti ci sarà l'impegno di Coppa Lazio. Al centro sportivo Morgana di Guidonia arriva l'Anni Nuovi Ciampino per l'andata del secondo turno della competizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: prima vittoria esterna per la Fortitudo Guidonia

RomaToday è in caricamento