rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia

La Fortitudo Guidonia sconfitta in casa del Club Atletico Centocelle

I romani si impongono per 5 a 3 al termine di una partita combattuta sino all'ultimo

La Fortitudo Guidonia torna a mani vuote dalla trasferta di Centocelle. Al centro sportivo "Luigi Petroselli", la squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria esce sconfitta 5 a 3 al termine di una partita combattuta fino all'ultimo e contro un avversario di indiscusso valore. Dopo quattro giornate di campionato la formazione di mister Buono resta così a 6 punti, esattamente a metà classifica.

LA PARTITA - Il Club Atletico Centocelle, forte della sua maggiore esperienza, parte subito all'attacco, con un buon giro palla che costringe la Fortitudo Guidonia in fase difensiva. I rossoblù riescono comunque a rendersi pericolosi in contropiede, impegnando in un paio di occasioni il portiere dei padroni di casa. Il Centocelle non si lascia però spaventare e, a metà primo tempo, mette a segno in rapida successione due reti che rompono gli equilibri del match. La Fortitudo accusa il colpo ma resta in gara e con Giberti accorcia le distanze. Il 2 a 1 dura però pochi minuti. Grazie a un calcio di rigore il Centocelle si riporta infatti avanti di due gol. Ancora Giberti, ben servito da Isabella, tiene a galla la squadra di Guidonia, ma sul finire della prima frazione di gioco sono ancora i padroni di casa a segnare, portandosi sul 4 a 2. Ad inizio ripresa la Fortitudo, alla ricerca del pareggio, reagisce con veemenza. Ma su azione di contropiede è il Centocelle a trovare il gol che spegna le speranze del Guidonia. Su schema di calcio d'angolo arriva la rete di capitan Ceci che ferma il risultato sul definitivo 5 a 3.  

VIRTUS PALOMBARA - Il prossimo sarà ancora un impegno molto complicato per la Fortitudo Guidonia che ospiterà in casa il quotato Virtus Palombara, formazione di livello, in lotta per la vittoria finale del raggruppamento B.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo Guidonia sconfitta in casa del Club Atletico Centocelle

RomaToday è in caricamento