rotate-mobile
Guidonia Tivoli

Tivoli: in casa con mezzo chilo di hashish, due arresti

La Guardia di Finanza arresta due uomini di Tivoli per spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati in casa con oltre mezzo chilo tra 'fumo' ed 'erba'

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e oltre mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana: questo è l’esito di una operazione condotta a Tivoli dai militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza.  A finire in manette questa volta due cittadini tiburtini:. A.D. e C.C. rispettivamente di 24 e 28 anni, già con precedenti specifici. Nel dettaglio, i militari della Guardia di Finanza, insospettiti dal continuo via vai delle rispettive abitazioni, hanno avviato le indagini, durate circa 15 giorni e fatte di appostamenti e pedinamenti, per conoscere meglio abitudini e precauzioni dei due ragazzi nel perpetrare l’illecita attività.

IL BLITZ DELLE FIAMME GIALLE: Nello scorso weekend l’epilogo: nella loro abitazione i finanzieri, coordinati dal tenente Luigi Palma, hanno recuperato e sottoposto a sequestro 5 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 500 grammi, abilmente occultati in uno zaino, 100 grammi di marijuana, svariati semi di cannabis, 1.000 euro in contanti, provento dell’attività delittuosa, nonché l’occorrente per il taglio e il successivo confezionamento dello stupefacente. Al termine delle formalità di rito i due sono stati associati presso la casa circondariale Rebibbia di Roma a diposizione della locale Procura della Repubblica .

UN GIRO IMPORTANTE: Secondo quanto ricostruito dagli investigatori i due arrestati gestivano un giro di droga molto importante in grado di soddisfare buona parte delle esigenze del territorio tiburtino. Nel frattempo le indagini continuano in modo serrato per stabilire la provenienza e la destinazione della droga. L’operazione si inquadra nel più ampio contesto dell’intensificazione della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: in casa con mezzo chilo di hashish, due arresti

RomaToday è in caricamento