rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Repubblica

Tentato omicidio a Villalba: trovato ad Anzio il presunto autore

Dopo quasi un mese di ricerche gli agenti di polizia sbrogliano la matassa che ha portato al ferimento di un 54enne raggiunto da tre colpi di pistola lungo la via Tiburtina. In manette anche il presunto complice

Era stato trasportato dal figlio all’ospedale di Tivoli nel primo pomeriggio del 7 luglio. Ad essere raggiunto da tre colpi di arma da fuoco sparatigli a bruciapelo sulla via Tiburtina, nella zona di Villalba di Guidonia, un 54enne residente poco vicino, poi trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma.

PRESUNTO AUTORE - Testimonianze del figlio 34enne, che aveva accompagnato il padre ferito al nosocomio San Giovanni Evangelista, che non erano state sufficienti agli inquirenti per comprendere appieno le modalità e la dinamica della sparatoria. A distanza di venti giorni sono stati gli uomini della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato di Polizia di Tivoli a sottoporre a fermo di indiziato di delitto l’autore del tentato omicidio di Villalba di Guidonia. Stanotte, a conclusione di serrate indagini, gli agenti della Questura hanno fatto irruzione in una villetta ad Anzio, dove un 39enne, l’autore del ferimento, è stato catturato insieme ad un complice, arrestato per favoreggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Villalba: trovato ad Anzio il presunto autore

RomaToday è in caricamento