rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Guidonia Tivoli

Tivoli: arrestato il rapinatore del supermarket

I carabinieri arrestano un 33enne autore di una rapina ai danni di un supermercato di Tivoli Terme lo scorso 13 agosto. Trovato a Villa Adriana davanti al S.E.R.T.

Il 13 agosto scorso, armato di coltello, era riuscito a perpetrare una rapina ai danni di un supermercato di Tivoli Terme, facendosi consegnare da una cassiera, sotto la minaccia dell’arma, quasi mille euro per poi scappare. Le indagini svolte incessantemente dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tivoli, hanno permesso di individuarlo e di rintracciarlo nei pressi del S.E.R.T. in località Villa Adriana. F.D., queste le sue iniziali, 33enne del posto, è stato così sottoposto a fermo per il reato di rapina, grazie ai gravi indizi di colpevolezza a suo carico, raccolti dagli uomini dell’Arma.

GLI ATTREZZI DEL ‘MESTIERE’: I militari hanno anche rinvenuto tra le sue cose gli indumenti indossati per commettere la rapina, un taglierino e due coltelli a serramanico, uno dei quali potrebbe risultare l’arma utilizzata nella rapina. Ieri mattina è stato convalidato il fermo dal G.I.P. del Tribunale di Tivoli, che ha concordato pienamente con le risultanze investigative dei Carabinieri. F.D. è stato così associato al carcere di Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: arrestato il rapinatore del supermarket

RomaToday è in caricamento