rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio: Guidonia e Villanova chiudono la stagione con un 4 a 1

Termina con una vittoria per la squadra di Romolo Santolamazza la sfida amichevole giocata mercoledì sera allo stadio Comunale della Città dell'Aria. Sugli spalti un centinaio di sostenitori

Un’amichevole di fine stagione per chiudere in bellezza un campionato positivo. Questo il senso della serata di mercoledì 23 maggio che, presso il Comunale di Guidonia, ha visto scendere in campo le formazioni dell’Acd Guidonia Montecelio e del Villanova. Per la cronaca la partita si è conclusa con il punteggio di 4 a 1 in favore del Guidonia. Le reti giallorossoblù sono state messe a segno da Giannetti, De Lucia, Marinelli e Capecchi. Per il Villanova gol della bandiera di Roselli.

NEXT SEASON - Sugli spalti un centinaio di sostenitori. E’ intervenuto anche il vice sindaco e assessore allo Sport del comune di Guidonia Montecelio Ernelio Cipriani: “Il prossimo anno la Città di Guidonia Montecelio avrà tre squadre in Eccellenza le dichiarazioni di Cipriani -. Propongo già da ora un triangolare pre-campionato. E’ la dimostrazione che a Guidonia si può fare sport, in campo poi vinca il migliore. Sarà un anno importante per lo sport cittadino, siamo vicini ad una svolta storica. L’amministrazione, infatti, ha in mente di creare un’Agenzia dello Sport in grado di coordinare le associazioni e di gestire gli impianti sportivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Guidonia e Villanova chiudono la stagione con un 4 a 1

RomaToday è in caricamento