rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Garbatella Montagnola / Via Giorgione

Pirateria, vendeva cd e dvd falsi a via del Giorgione: arrestato

I carabinieri hanno fermato un 31enne che vendeva su un banco improvvisato a via del Giorgione cd e dvd piratati. Sarà processato per direttissima

Vendeva cd e dvd pirati su un banchetto improvvisato in via del Giorgione, nei pressi dell'ex Fiera di Roma. Sul suo banchetto improvvisato fatto con pezzi di scatoloni un cittadino del Bangladesh di 31 anni, già conosciuto dalle forze dell'ordine, aveva messo in bella mostra decina e decina di dvd e cd, tutti illecitamente masterizzati e sprovvisti del marchio S.I.A.E. I militari, dopo aver sequestrato il materiale esposto sulla bancarella abusiva, hanno eseguito una perquisizione nell’appartamento in cui il giovane era alloggiato, in via Fontebuono, rinvenendo numerosi altri supporti magnetici “pirata”.

In totale, i carabinieri hanno sequestrato 1.440 Dvd e 400 Cd sui quali erano stati masterizzati film di ultimissima uscita e ancora in programmazione nelle sale cinematografiche italiane, programmi per PC, videogiochi per le principali consolle e compilation musicali di ogni genere. Il cittadino bengalese è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirateria, vendeva cd e dvd falsi a via del Giorgione: arrestato

RomaToday è in caricamento