rotate-mobile
San Paolo San Paolo / Lungotevere Dante

Lungotevere Dante, Roma Tre-Avis: il 2 febbraio si dona il sangue

L'ufficio iniziative sportive dell'università Roma Tre, in collaborazione con l'Avis di Roma e con il sostegno del Municipio XI, organizzano una giornata per donare il sangue al centro sportivo "Le Torri"

L'evento organizzato da R3Sport, l'ufficio iniziative sportive dell'università Roma Tre, in collaborazione con l'Avis della Capitale è una di quelle iniziative che meritano di essere sostenute. Giovedì 2 febbraio, dalle ore 7.30 alle ore 11.30, sarà possibile donare il sangue presso il centro sportivo "Le Torri" su Lungotevere Dante (facilmente raggiungibile dalle fermate della metropolitana Marconi e Basilica San Paolo).

L'iniziativa, sostenuta e patrocinata dal Municipio XI, è aperta non solo agli studenti, ma a chiunque voglia offrire il proprio contributo all'associazione volontari italiani del sangue. Il personale medico sarà a disposizione di quanti vorranno partecipare. Si ricorda che è necessario presentarsi digiuni per la donazione. Ai donatori, inoltre, verrà offerta una colazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungotevere Dante, Roma Tre-Avis: il 2 febbraio si dona il sangue

RomaToday è in caricamento