rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Paolo San Paolo / Largo Giuseppe Veratti

Degrado a largo Veratti, Capoccia: "Uno scempio inammissibile"

Dopo la denuncia dei residenti di largo Veratti, interviene il consigliere del municipio XI Francesco Capoccia: "Residenti costretti a vivere una situazione di grave disagio"

Degrado, incuria e prostituzione che si spinge fin dentro gli androni dei palazzi. I residenti di largo Giuseppe Veratti avevano denunciato a Garbatella Today la situazione di emergenza vissuta a pochi metri da viale Marconi.

Il consigliere e capogruppo Udc del municipio XI Francesco Capoccia interviene sulla vicenda e in una nota dichiara: "In merito alla denuncia effettuata dai cittadini sul degrado in cui versa la zona di largo Giuseppe Veratti, in primis come cittadino ed abitante della via antistante largo Veratti e successivamente come consigliere del Municipio XI, ritengo che sia inammissibile che i residenti della zona siano costretti a vivere una situazione di così grave disagio, dovendo rimanere chiusi nelle proprie case con la paura di uscire. Io stesso mi impegnerò con sollecitudine - conclude Capoccia - per porre fine a questo scempio che i cittadini del municipio non meritano di vivere sulle proprie spalle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a largo Veratti, Capoccia: "Uno scempio inammissibile"

RomaToday è in caricamento