rotate-mobile
San Paolo Torrino / Via Cristoforo Colombo

Avvallamento Colombo, chiusa corsia centrale. In mattinata traffico in tilt

Nella mattinata di giovedì 3 settembre, chiusa la corsia centrale della Colombo, per consentire alla Polizia Municipale di effettuare dei rilievi sul pericoloso "avvallamento". Le auto, incanalate sulla laterale, hanno creato una lunga coda

Migliaia di auto incolonnate, tra Circonvallazione Ostiense e via Costantino. Tutte le auto, riversate sulla laterale, creando un incredibile tappo. Alle ore undici di giovedì mattina, si presentava così la Cristoforo Colombo. Con la  la  corsia centrale chiusa, all'altezza del punto dove ha perso la vita l'Ingegner Salini.

I CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Davanti all'ex Fiera di Roma, una mezza dozzina di agenti della Polizia Municipale  si sono dati da fare con una fettuccia metrica. Nel frattempo, centinaia di automobilisiti, stavano ordinatamente incolonnati sulla corsia esterna, in direzione Ostia. Molti si saranno chiesti cosa stesse succedendo. In tanti, riconoscendo la posizione, lo avranno capito.

L'AVVALLAMENTO - I rilevamenti di questa mattina, sono infatti stati eseguiti all'altezza dell'ormai tristemente noto "avvallamento". Il punto della Colombo che, mettendo a dura prova le sospensioni dei veicoli, rischia di far perdere aderenza con l'asfalto. Come probabilmente è accaduto alla Porsche del noto ingegnere capitolino. Ad ogni modo, Superata l'ex Fiera di Roma, il divieto di percorrenza della corsia centrale, è venuto meno. Di conseguenza il traffico, canalizzato su tutta l'ampiezza della Cristoforo Colombo, è tornato a fluire automaticamente. 

Avvallamento Colombo: rilievi polizia municipale


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvallamento Colombo, chiusa corsia centrale. In mattinata traffico in tilt

RomaToday è in caricamento