rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Garbatella Centro Storico / Via delle Vergini

Blitz in sede del PD, Catarci: “Aggressioni infami. Nessun alibi per questi idioti”

Il Presidente del Municipio VIII Andrea Catarci stigmatizza fortemente l'occupazione e l'aggressione scattata in mattinata, negli uffici di via delle Vergini. "Nessun alibi per gli autori di gesti infami"

Non è piaciuta praticamente a nessun rappresentante istituzionale il gesto che in giornata ha portato ad occupare gli uffici di via delle Vergini. All’iniziativa sarebbero seguite alcune aggressioni verso dipendenti e consiglieri comunali del centro sinistra”.

Anche il Presidente Catarci ha fortemente stigmatizzato l’iniziativa “infame”, come senza tanti giri di parole l’ha etichettata. “L’aggressione dei Gruppi consiliari di SEL e del PD, i danneggiamenti e le minacce a lavoratori ed esponenti politici, gli insulti diretti al Capogruppo di SEL Gianluca Peciola, dimostrano che l’idiozia collettiva e personale ha talvolta la meglio sulla politica e sul ragionamento. Nell’esprimere solidarietà a tutte le persone coinvolte nell’assurda violenza di oggi – conclude il Presidente Catarci - invito tutti pezzi di movimenti studenteschi e di lotta per la casa a non fornire nessun alibi agli autori degli infami gesti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in sede del PD, Catarci: “Aggressioni infami. Nessun alibi per questi idioti”

RomaToday è in caricamento