rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino / Piazza G. B. Grassi

Sanità, un ospedale per Fiumicino: al via raccolta firme e comitato promotore

La comunità di Fiumicino sta facendo di tutto per ottenere il sì ad avere così un plesso sanitario più grande. Sabato 14 maggio ci sarà una raccolta

E' partita la campagna per richiedere un ospedale per Fiumicino. Una iniziativa promossa da un gruppo di residenti che ha costituto anche un Comitato Promotore, lanciato iniziative sui social ed è in programma una raccolta firme. 

Il comitato 'Un ospedale per Fiumicino' sarà presieduto da Marco Colavecchi, i responsabili di settore per Fiumicino centro Gabriele D'Intino, per Fiumicino Nord Antonio Luccisano e per Parco Leonardo Fabrizio Buzi. Responsabile della comunicazione sarà Cinzia del Duca. "Promuoveremo su tutto il territorio comunale di Fiumicino e comuni limitrofi assemblee per sostenere questa iniziativa e darà vita a una raccolta firme per sensibilizzare le autorità competenti", fanno sapere i responsabili.

La raccolta firme inizierà sabato 14 maggio alle 10 a piazza Grassi e nei giorni successivi verranno istituiti dei banchetti in tutto il comune. È stata creata anche la pagina Facebook 'Un ospedale per Fiumicino' con la quale i cittadini potranno comunicare con il comitato, dando suggerimenti e in caso aderire al comitato stesso. 

Un ospedale per Fiumicino: foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, un ospedale per Fiumicino: al via raccolta firme e comitato promotore

RomaToday è in caricamento