rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fregene

A Fregene in scena la terza tappa del Beach Volley Tour Lazio 2015

Il circuito regionale spegne l'11 candelina di attività in una stagione speciale per la pallavolo del Lazio, colma di eventi nazionali e internazionali, senza dimenticare le decine di finali regionali sparse lungo il territorio laziale

Scatterà nel prossimo fine settimana allo stabilimento Tirreno Village di Fregene la terza tappa del Beach Volley Tour Lazio 2015.  Così, dopo i primi due appuntamenti a Maccarese e Ostia, si preannuncia in una delle location storiche del beach volley romano e laziale un fine settimana di fuoco. Ben 30 coppie nel maschile e 20 nel femminile scenderanno in campo.

Nel tabellone femminile la coppia numero uno del torneo è Annibalini-Culiani, seguono Russo-Fondi e Bellodi-Speltoni non mancheranno Genovesi-Giometti, reduci dal quarto posto alla Pinetina Village, Angelelli-Fiore, Luciani-Barboni, Fusco-De Angelis.

Nel tabellone maschile la coppia numero uno è Giumelli-Seregni, quarti nella precedente tappa di Ostia, coppia numero due Syedykh-Goria. Presenti anche Morelli-Rossi, Gambarelli-Terrazzano, Lelli-Priori, Montesi-Monteoni, tandem inediti tra Paolini-Acconci, Vetro-De Matteis, tante le coppie che arriveranno anche da altre regioni come Finocchi-Saravani.

Il Tour, organizzato dal Comitato Regionale Fipav Lazio, in sinergia con la Regione Lazio, l'Agenzia Regionale per il Turismo e Visit Lazio.com, prevede diverse tappe lungo tutto il litorale laziale. Non ci saranno solo le schiacciate sulla sabbia dei tanti campioni, ma anche giochi, gadget, musica, animazione e tanto divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fregene in scena la terza tappa del Beach Volley Tour Lazio 2015

RomaToday è in caricamento