rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino

Fiumicino: sabato la Corrincomune, il palio con 210 corridori

La partenza è fissata alle ore 8.30 di sabato 27 maggio dal Borgo di Tragliata, mentre gli arrivi si avvicenderanno fino alle ore 19 all'interno del parco di Villa Guglielmi

Sabato 27 maggio tutto il territorio del Comune di Fiumicino sarà unito dalla “Corrincomune”, un evento di running promosso dall’Amministrazione Comunale e organizzato dall’Atletica Villa Guglielmi che per dieci ore vedrà 210 corridori passarsi il testimone lungo un tragitto, a tappe, di 50 chilometri.

Sarà una giornata di sport che coinvolgerà l'intero territorio e anche i cittadini, non solo gli atleti che arriveranno da Roma e provincia. Alla gara, infatti, è abbinato il “Trofeo Walking”, una passeggiata non competitiva di 3 chilometri che si svolgerà il pomeriggio nel parco di Villa Guglielmi, dove ci sarà anche la festa finale dopo l'arrivo dei vincitori della Corrincomune. E sempre nella Villa, ci saranno anche attività per i bambini, con gare su brevi distanze che vedranno protagonisti i piccoli atleti del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: sabato la Corrincomune, il palio con 210 corridori

RomaToday è in caricamento