rotate-mobile
Fiumicino

Fiuimicino, Ostia e Palocco: al via torneo dell'Immacolata

Al centro sportivo Garbaglia in campo Fiumicino, Ostia Mare, Pescatori, Sporting, Palocco, Castello, Casal Bernocchi, Nereo Rocco e Terzi

Otto società, tutte le categorie della scuola calcio coinvolte. Antipasto del tradizionale Torneo di Natale. Otto dicembre, centro sportivo Garbaglia, ore 9-17.30. Tutto pronto per il grande Torneo dell’Immacolata. Fiumicino, Ostia Mare, Pescatori, Sporting, Palocco, Castello, Casal Bernocchi, Nereo Rocco e Terzi. Otto ore filate di sport e divertimento. 

"Come tutti gli anni volevamo festeggiare insieme a tutti i nostri ragazzi una ricorrenza importante - sottolinea il presidente Simone Munaretto -. E noi sappiamo farlo solo giocando. Abbiamo invitato alcune società amiche per condividere con loro questa giornata. I ragazzi staranno in campo e giocheranno ma sarà un modo anche per i ‘grandi’ di stare insieme, parlare. Un momento di aggregazione e socializzazione. Lo sport per noi è questo. Vincere è importante ma non è l’unico concetto che deve essere veicolato. Qui si insegnano altri valori, si insegna a diventare grandi. Sarà un modo anche per festeggiare i 528 tesserati. Una cosa impensabile solo tre anni fa. Quello che ci rende più felici è che attorno a questi 528 tesserati gravitano migliaia di parenti, amici, sostenitori, sponsor che considerano il Fiumicino 1926 una ricchezza per la loro famiglia".

Alle 17.30 premiazioni e l’accensione del famoso albero. 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuimicino, Ostia e Palocco: al via torneo dell'Immacolata

RomaToday è in caricamento