rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vitinia - Mezzocammino Tor di Valle / Via Ostiense

Stadio della Roma, parte la Conferenza dei Servizi: "Associazioni e comitati potranno partecipare"

Al via l'attesa Conferenza dei Servizi per il progetto legato allo stadio della Roma. I lavori si concluderanno il primo febbraio ed i comitati cittadini potranno "produrre osservazioni al progetto"

Prende avvio la Conferenza dei Servizi sullo Stadio dello Roma. E contestualmente entra in funzione il sito che la Regione Lazio ha realizzato, per far conoscere ai cittadini gli elaborati grafici e testuali che riguardano il progetto.

LA CONFERENZA DEI SERVIZI - Le riunioni della conferenza dei servizi  si svolgeranno nel mese di novembre tutti i giovedì e, in quella prevista per il 10 novembre, si affronteranno i temi relativi alla mobilità, infrastrutture e sotto-servizi. Le successive riunioni avranno invece cadenza settimanale fino al termine della conferenze. Per quanto riguarda le procedure per sull’impatto ambientale (VAS e VIA) dovranno essere prodotte entro il 1 febbraio. 

LA PARTECIPAZIONE - La notizia che molti cittadini stavano attendendo è infine arrivata. “Su richiesta della Regione Lazio, è stato stabilito che associazioni e comitati di cittadini potranno partecipare alle sedute della conferenza come uditori e successivamente produrre le loro osservazioni al progetto”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio della Roma, parte la Conferenza dei Servizi: "Associazioni e comitati potranno partecipare"

RomaToday è in caricamento