rotate-mobile
Vitinia - Mezzocammino Vitinia / Via Giorgio De Lullo

Vitinia, sorpresi a forzare una Smart: tre ladri in manette

Durante un normale controllo notturno i carabinieri di Vitinia hanno sorpreso tre ladri a forzare la portiera di una Smart. I carabinieri li hanno subito arrestati

Nell’ambito dei consueti controlli notturni, i carabinieri di Vitinia, hanno arrestato tre pregiudicati sorpresi mentre tentavano di rubare un’auto in sosta. E’ accaduto questa notte in via Giorgio De Lullo, nel quartiere “Giardini di Roma”. Erano le ore 3:00 circa quando due carabinieri che stavano pattugliando la zona, hanno notato tre giovani che forzavano la portiera di una Smart Fourtwo, parcheggiata sul margine della carreggiata. Insospettiti, i militari si sono avvicinati mentre i tre malfattori, pur di garantirsi la fuga, sono saliti a bordo di un’auto Alfa 147 ed hanno tentato la fuga.

Grazie ad una manovra repentina, i militari sono riusciti a bloccare l’auto all’interno della quale hanno poi rinvenuto numerosi arnesi atti allo scasso. La Smart, con una delle serrature danneggiate, è stata restituita alla proprietaria, una donna che abita nella stessa via mentre i tre giovani, identificati, tutti e tre di nazionalità romena e di età compresa tra i 21 e i 24 anni, noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la giustizia, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto di autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia, sorpresi a forzare una Smart: tre ladri in manette

RomaToday è in caricamento