rotate-mobile
Laurentino Laurentina / Via degli Artificieri

Laurentina, dal 18 gennaio sospesa svolta su via degli Artificieri

Dal 18 gennaio, per 2 mesi, sarà eliminata la svolta a sinistra su via degli Artificieri per il completamento del “Corridoio del trasporto pubblico Eur Laurentina-Tor Pagnotta”

Da mercoledì 18 gennaio, e per circa due mesi, la circolazione sulla via Laurentina subirà una piccola modifica, in relazione all’ultima fase dei lavori del cantiere compreso tra viale dell’Umanesimo e viale Ignazio Silone per la realizzazione del “Corridoio del trasporto pubblico Eur Laurentina-Tor Pagnotta”. Lo rende noto l'Agenzia della mobilità.

Per tutti i mezzi in marcia sulla Laurentina provenienti dal centro, compresi i bus 763 e 768 di “Roma Tpl”, sarà temporaneamente eliminata la svolta a sinistra su via degli Artificieri.

Per raggiungere via degli Artificieri le auto e i bus dovranno quindi proseguire su via Laurentina, arrivare all’altezza di viale dell’Esercito, fare inversione e tornare in direzione centro, infine girare a destra per via degli Artificieri.

Il nuovo “Corridoio del trasporto pubblico”, realizzato da Roma Metropolitane, collegherà la stazione della Linea B “Eur Laurentina” con il quartiere Tor Pagnotta, determinando un notevole miglioramento del servizio di trasporto collettivo con la realizzazione di un filobus in sede protetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentina, dal 18 gennaio sospesa svolta su via degli Artificieri

RomaToday è in caricamento