rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Laurentino Montagnola / Piazzale dei Caduti della Montagnola

Montagnola, fermato branco di topi d’auto

La banda ha tentato di agire nella zona Montagnola: i tre elementi sono stati notati dalle autorità impegnate nei controlli di routine; avevano con loro vari strumenti utili per lo scasso, oltre che la refurtiva

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nel corso dei normali servizi di controllo del territorio, hanno bloccato ieri sera una banda composta da 3 giovani “topi” d’auto. Di 18, 20 e 32 anni, tutti bosniaci, i ladri sono tutti domiciliati presso il campo nomadi di Via Pontina.

I militari hanno notato i tre mentre si allontanavano frettolosamente a bordo della loro autovettura, in Via Caduti della Montagnola, dopo aver rubato da due auto in sosta in via Accademia degli Agiati e via dell’Accademia Peloritana. La perquisizione del mezzo su cui viaggiavano ha quindi consentito, ai Carabinieri, di rinvenire tutti gli oggetti trafugati, oltre ad alcuni attrezzi utili per lo scasso.

Subito dopo, gli arrestati, sono stati portati in caserma in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo. Gli oggetti rinvenuti sono stati riconsegnati ai proprietari dei veicoli mentre l’auto dei ladri è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola, fermato branco di topi d’auto

RomaToday è in caricamento