rotate-mobile
Laurentino Laurentina / Viale Ignazio Silone

Rotatorie e pulizie stradali: il Laurentino si rifà il look

Sono iniziate le pulizie straordinarie sulle principali arterie del Laurentino. Contestualmente è stato avviato il rifacimento del manto stradale di via Silone, all'incrocio con via Sapori

Due interventi finalizzati a migliorare la sicurezza ed il decoro. A distanza di poche ore l’uno dall’altro. A beneficiarne sarà soprattutto la strada principale del Laurentino Fonte Ostiense: via Silone.

IL RIFACIMENTO DELLA ROTATORIA - La rotatoria posta all’ingresso del quartiere, all’altezza di via Sapori, è stata rifatta. Il manto stradale, ormai sbriciolatosi e divenuto impraticabile, è stato infatti ripristinato  nella serata di martedì 29 marzo. A darne notizia direttamente dalla propria pagina facebook, è stata l’Assessore ai Lavori Pubblici Simona Testa.

LA PULIZIA DELLE STRADE - La sistemazione del manto stradale di via Sapori, è stata seguita dalle operazioni di pulizia e decoro. “L’intervento prevede il taglio delle erbe infestanti dallo spartitraffico centrale e marciapiedi laterali, l’asporto delle stesse con intervento di spazzatrice aspirante e lavaggio finale dell’area” spiega l’Assessore all’Ambiente Alessio Stazi. Le operazioni di diserbo, spazzamento e lavaggio di via Silone, iniziata martedì 29, terminerà venerdì primo aprile. Successivamente gli stessi interventi verranno realizzati in via Marinetti. A quel punto il quartiere sarà pronto ad affrontare la nuova stagione.

Laurentino: i lavori sulla rotatoria di via Silone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatorie e pulizie stradali: il Laurentino si rifà il look

RomaToday è in caricamento