rotate-mobile
Laurentino Eur / Via Laurentina

Laurentino: un’anziana va a fare la spesa e vince 500mila euro

Una donna di 70 anni, acquistando un Gratta e Vinci nel punto vendita di un supermercato in via Laurentina, ha vinto 500mila euro. Con i soldi aiuterà le figlie nel pagamento del mutuo, "ma prima di festeggiare aspettiamo che arrivino i soldi"

Fare la spesa, può riservare piacevoli sorprese e, in circostanze molto particolari, può risultare anche un’esperienza particolarmente arricchente. E’quanto accaduto ad un’anziana residente del Laurentino che, recandosi presso un supermercato di zona, ha acquistato un biglietto gratta e vinci.

L'INCREDULITA' - A renderlo noto è l’ufficio stampa dell’ipermercato Pam Panorama, dove si è registrato il fortunato episodio. “"Mi è capitato qualche volta di giocare ma non ho mai vinto nulla di così importante!  - leggiamo in un comunicato diramato dall’azienda - Sinceramente sono felicissima ma allo stesso tempo incredula di aver vinto 500.000 euro. Ancora non ci credo!”. L’identità della signora è rimasta  anonima per ragioni di  evidente riservatezza.

LA CAUTELA - "Non ho ancora pensato seriamente a come utilizzerò i tanti soldi vinti ma penso che sicuramente aiuterò le mie figlie nel pagamento del mutuo ed inoltre vorrei ritirare la mia attuale abitazione". La vincita, è stata ovviamente accolta con grande entusiasmo "Ma per festeggiare – ha concluso la signora - prima attendiamo che arrivino i soldi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino: un’anziana va a fare la spesa e vince 500mila euro

RomaToday è in caricamento