rotate-mobile
Laurentino Laurentina / Via di Vigna Murata

Via Vigna Murata, preso ladro in scooter

Un ladro di scooter, notando una volante, ha accelerato con l'intento di allontanarsi; insospettiti, gli agenti, lo hanno inseguito e successivamente arrestato

Un cittadino romeno, pregiudicato e di 24 anni, è stato arrestato intorno alle ore 16.00 di ieri. gli agenti del Commissariato Esposizione impegnati nei servizi antirapina, transitando in Via di Vigna Murata, lo hanno notato, a bordo di uno scooter, aumentare la velocità al loro passaggio. Insospettiti, i poliziotti, hanno quindi deciso di eseguire un controllo e, dopo averlo raggiunto, gli hanno intimato di fermarsi. Ma il ragazzo, anziché accostare, è fuggito a tutto gas per eludere il controllo.

Dopo un breve inseguimento, gli agenti, giunti in Via dell’Aeronautica con una rapida manovra, hanno superato lo scooter chiudendo con la Volante ogni via di fuga e bloccando il centauro. Lo scooter è stato trovato con il blocchetto dell’accensione manomesso, ma il centauro ha comunque tentato di salvarsi riferendo agli agenti di averlo trovato in stato di abbandono in un campo, e che aveva deciso di prenderlo per farci un giro. Al termine degli accertamenti è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione, e condotto al carcere di Regina Coeli per restare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vigna Murata, preso ladro in scooter

RomaToday è in caricamento