rotate-mobile
Laurentino Laurentina / Via Laurentina

Laurentina: merce rubata e arnesi per lo scasso in auto, 3 arresti

L'automobile sulla quale viaggiavano 4 giovani è stata bloccata dalla polizia in via Carucci, dopo un inseguimento: a bordo c'erano stereo, fotocamere e navigatori satellitari rubati. Il quarto ragazzo è riuscito ad allontanarsi

Un'automobile piena zeppa di refurtiva e una fuga lungo via Laurentina dopo aver eluso l'alt della Polizia: scene da poliziesco americano, ieri sera, nella zona sud della Capitale. Una Lancia Y sospetta con quattro persone a bordo non si è fermata ad un posto di blocco degli agenti, aumentando l'andatura e iniziando la fuga lungo via Laurentina. Anche grazie all’intervento di altre pattuglie indirizzate in zona dalla sala operativa, l’auto è stata poi bloccata in via Carucci.

Due passeggeri sono stati immediatamente fermati, mentre il conducente ha tentato di darsi alla fuga, ma dopo un inseguimento a piedi nei campi limitrofi è stato bloccato dai poliziotti. Al termine degli accertamenti i tre uomini, identificati per S.M., di 18 anni, N.M., di 19 anni e S.A., anch’egli 19 enne, tutti di nazionalità moldava, sono stati sottoposti a fermo per ricettazione e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo, risultato rubato, è stato sequestrato.

11 stereo per auto, 5 navigatori satellitari, alcune fotocamere, una motosega elettrica, una valigetta con trapano professionale nonché 5 borse contenenti numerosi capi di abbigliamento sportivo e giochi per bambini: è tutta la refurtiva recuperata dagli agenti del commissariato “Esposizione”. Proseguono le indagini per identificare la quarta persona che si trovava a bordo dell’autovettura, riuscita ad allontanarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentina: merce rubata e arnesi per lo scasso in auto, 3 arresti

RomaToday è in caricamento