rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Laurentino Eur / Via Laurentina

Cavalcavia filobus, chiude di nuovo il raccordo

Chiude per la seconda volta il Raccordo Anulare tra la Laurentina e l'Ardeatina, per consentire di procedere con i lavori per realizzare il cavalcavia. Ecco come cambia la viabilità

Ancora una chiusura del Raccordo Anulare, per consentire a Roma Capitale di procedere nei lavori di realizzazione del cavalcavia. L'attesa opera, consentirà al filobus di attraversare il GRA restando in sede protetta, e di raggiungere così il quartiere di Fonte Laurentina.

LA TEMPORANEA CHIUSURA - Anas ricorda che, per consentire al Comune di Roma la prosecuzione dei lavori di costruzione del cavalcavia sovrastante il Grande Raccordo Anulare di Roma, sarà necessaria la temporanea chiusura al transito in entrambe le direzioni tra gli svincoli “Laurentina” (n. 25) e “Ardeatina” (n. 24) tra la mezzanotte di venerdì 26 febbraio e le 7:00 di sabato 27 febbraio 2016, come concordato con tutti gli Enti coinvolti. La prossima chiusura è prveista per la notte tra il 4 e il 5 marzo.

LA VIABILITA' SECONDARIA -  I veicoli in transito sulla carreggiata interna saranno deviati allo svincolo “Ardeatina” (n. 24) e potranno proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all’incrocio con via Laurentina, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Laurentina”. Invece  veicoli in transito sulla carreggiata esterna saranno deviati allo svincolo “Laurentina” e potranno proseguire su via Laurentina in direzione Roma centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Ardeatina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia filobus, chiude di nuovo il raccordo

RomaToday è in caricamento