rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Laurentino Laurentina / Via di Trigoria

Trigoria: vandalizzata la Cabina Acea davanti ai campi dell’AS Roma

Presa di mira la cabina Acea di Trigoria “ assaltata dai vandali per la seconda volta in dieci giorni”. Nel quartiere, tra vandali e file chilometriche, aumentano le situazioni di disagio

In mattinata la cabina elettrica dell’Acea situato in prossimità dell’impianto sportivo Fulvio Bernardini è stata presa d’assalto da ignoti devastatori. “E’ stata distrutta dai vandali ed ora le attività commerciali ed i campi di calcio sono fermi”annunciava Laura Pasetti, Presidente dell’Associazione Laurentes.

IL RISCHIO SICUREZZA - “E’ la seconda volta che accade nel corso degli ultimi dieci giorni – ci fa sapere Pasetti – servono le telecamere di sicurezza, altrimenti c’è il rischio che il gesto possa ripetersi”. Stando alle parole della Presidente di Laurentes, l’atto vandalico è un termometro utile a misurare lo stato in cui versa il quartiere.

IL CIRCOLO VIZIOSO - “Su via di Trigoria, alla stessa altezza, a causa dei lavori dell’Italgas, la mattina si formano file chilometriche fino alla borgata – spiega Pasetti – il fatto è che, se il degrado trova terreno fertile, s’ingenera un circolo vizioso da cui diventa difficile uscirne. Comunque i residenti – conclude la propria analisi la Presidente di Laurentes – sono indignati e spaventati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trigoria: vandalizzata la Cabina Acea davanti ai campi dell’AS Roma

RomaToday è in caricamento