rotate-mobile
Eur Eur / Viale Romolo Murri

Via Murri: si denuda e compie atti osceni vicino a una coppia

L'uomo è stato notato dai carabinieri in via Murri, quando l'hanno fermato gli si è scagliato contro tentando di colpirli con calci e pugni. Denunciato

Solo pochi giorni fa in via Romolo Murri all'Eur una prostituta fu avvicinata da tre uomini e poi aggredita e  rapinata. Nella stessa via, ieri, si è registrato un nuovo episodio che ha visto l'intervento delle forze dell'ordine: un uomo è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.

Si era posizionato dietro ad una siepe di fronte ad una panchina dove una giovane coppia si era appena incontrata, su una panchina, per godersi la bella giornata di sole. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, nel frattempo si era denudato e si stava toccando nelle parti intime quando è stato fermato da una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Eur, in transito, che lo ha notato dalla strada.

Il malintenzionato, un cittadino romeno di 43 anni, già denunciato in passato per gli stessi motivi, quando si è accorto della presenza dei militari gli si è scagliato contro tentando di colpirli con calci e pugni. Una volta bloccato è stato accompagnato presso la Stazione dei Carabinieri dell’Eur e denunciato a piede libero. Per la coppia di fidanzatini solo un brutto spavento ed un’esperienza da dimenticare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Murri: si denuda e compie atti osceni vicino a una coppia

RomaToday è in caricamento