rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eur Laurentina / Via della Divisione Torino

Giuliano Dalmata: entro marzo riapre la media Battisti

Dopo il grave incendio del 31 dicembre, la scuola di via Divisione Torino potrebbe essere riaperta per la prossima primavera

Notizie rassicuranti, per insegnanti e studenti della scuola Battisti. Dopo il grave rogo che nella notte di Capodanno ha seriamente danneggiato la struttura, causandone la chiusura ed il conseguente trasferimento degli alunni in due istituti, si cominciano a vedere degli spiragli di luce.

"I Iavori proseguono speditamente ed i danni, seppur gravi, sono minori di quanto si era preventivato in un primo momento"si preoccupa di comunicare a genitori e studenti Paolo Pollak, Consigliere Pdl del Municipio XII

"Si prevede che già entro la prima metà di Febbraio si potrà avere il nulla osta per il ritorno degli alunni oggi ospitati presso il plesso di Via Gadda, mentre sempre entro Febbraio, ma in un momento successivo, si proseguirà con il rientro anche dei ragazzi ospitati nel plesso di Via Buzzati".

"Entro Marzo quindi la media Battisti riprenderà la sua vita scolastica" conclude Pollak, che ringrazia dirigenti scolastici e ufficio tecnico municipale per la celerità delle operazioni sin qui svolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Dalmata: entro marzo riapre la media Battisti

RomaToday è in caricamento