rotate-mobile
Eur Eur / Via Laurentina

Laurentino: chiude al transito l’incrocio tra viale Silone e la Laurentina

I lavori per il completamento del filobus, nella tratta Laurentina Tor Pagnotta, comporteranno deviazioni per il traffico veicolare, ma anche per le linee 772, 776 e 779

La realizzazione del corridoio Laurentina Tor Pagnotta, a prescindere dai tempi di esecuzione del cavalcavia sul GRA, procede.
IL TRAFFICO PRIVATO - Ed inevitabilmente, continuano a susseguirsi le indicazioni circa le strade che, essendo interessate dai lavori, subiscono delle deviazioni.I primi giorni del 2013, ad esempio,  saranno caratterizzati dalla chiusura dell’incrocio tra viale Ignazio Silone e via Laurentina, la qual cosa non determinerà alcun effetto sul traffico veicolare, ad eccezione della momentanea chiusura, dell’ultimo tratto di viale Silone. Ma sarà possibile sfruttare altre soluzioni, deviando su via Campanile e via Govoni o per via Celine, per quanti  prendono la consolare in direzione centro.
LE DEVIAZIONI DEI BUS - I lavori su via Laurentina, interessaranno anche delle modifiche nella tratta percorsa del 772. In particolare i mezzi che procedono  dalla stazione Laurentina, saranno deviati all’altezza di via Silone, per proseguirà su via Laurentina fino ad arrivare all'altezza di via Céline; per la direzione di marcia inversa, valgono le stesse indicazioni, in senso contrario (deviazione da via Celine e prosecuzione fino a viale Silone). Un’analoga attenzione, in seguito ai lavori descritti, sarà richiesta ai residenti che utilizzano anche le linee ATAC 776 e 779, che subiranno delle deviazioni sempre all’altezza,a  seconda che si procede verso il GRA o meno, di via Silone o, viceversa, di via Celine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino: chiude al transito l’incrocio tra viale Silone e la Laurentina

RomaToday è in caricamento