rotate-mobile
Altre

Totti e la maglietta No discarica Divino amore

Su facebook, postata dal gruppo "InfoPoint Divino amore no discarica", è apparsa un'immagine del Capitano con la maglietta contro il nuovo sito

Anche Francesco Totti contro la discarica di Falcognana. E' una foto che gira su facebook a mostrare il Capitano della Roma con una maglietta con la scritta "No Discarica Divino Amore". A postare la foto sul noto social network il gruppo InfoPoint discarica. Da lì l'immagine, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro della rete.

A rivelare la veridicità dello scatto è stato Don Fernando Altieri, parroco del santuario del Divino Amore. Don Altieri ha voluto anche ringraziare il Capitano: "Caro Capitano Grazie per la tua gradita vicinanza al Santuario del Divino Amore. Un Caro saluto !!"

Don Altieri ha rivelato di essere stato lui ad "ingaggiare" Totti. "Sì, sono stato io a chiederglielo", ha raccontato il sacerdote. "Gli ho inviato questa maglietta e lui come sempre è stato molto disponibile a farsi fotografare. Con i Totti siamo amici di famiglia, io guido un gruppo di preghiera del quale fa parte la madre di Francesco, Fiorella, e inoltre ho battezzato i suoi due figli, Cristian e Chanel".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti e la maglietta No discarica Divino amore

RomaToday è in caricamento