rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Garbatella / Via Edgardo Ferrati

Fonte Meravigliosa: foglie secche e topi invadono il quartiere

Il Comitato di Quartiere, attraverso un ampio reportage fotografico, ha documentato la presenza di fogliame lungo i marciapiedi del quartiere, denunciando anche la presenza di "numerosi topi"

Manutenzione stradale, decorso ed igiene. Tre problemi  odiosi a qualsiasi latitudine del Municipio. E che tuttavia in un quartiere come Fonte Meravigliosa, dove i residenti spendono 80mila euro l’anno per la cura del verde, risultano particolarmente odiosi.

FOGLIAME E TOPI - “Nonostante le segnalazioni agli uffici preposti, Fonte Meravigliosa e Prato Smeraldo hanno grossi problemi di pulizia delle strade – scrive il Comitato di Quartiere al Presidente Santoro –  Riusciamo ad avere un intervento risolutivo per la sicurezza e l'incolumità pubblica dei cittadini del quartiere, dove sono presenti – sottolinea l’avvocato Canale –  anche numerosi topi?”

LE STRADE SPORCHE - Come spesso accade in occasioni del genere, il Comito di Quartiere allega alla propria segnalazione una serie di foto piuttosto esplicative. “ Questo è lo stato odierno di Via Meldola lato Banca BCC, via Gradi tra via Meldola e via Arcidiacono, Via Arcidiacono tra civico 76 al 202 ambo i lati della strada, Via V. Drago e Via Edgardo Maddalena, via Cerva, via Resti. I marciapiedi – conclude Canale, sollecitando il Presidente Santoro ad una rapida risposta -  sono impraticabili e le caditoie completamente sparite sotto il fango creatosi con terra e foglie”.

Fonte Meravigliosa: marciapiedi sporchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Meravigliosa: foglie secche e topi invadono il quartiere

RomaToday è in caricamento