rotate-mobile
Altre Eur / Via delle Tre Fontane

Luneur Park: il Capodanno si festeggia a mezzogiorno

Primo gennaio dedicato ai più piccoli, con tomboluna, baby dance, animatori ed attrazioni aperte tutto il giorno. Ecco cosa propone il Luneur per il primo gennaio

Al luna park dell’Eur il conto alla rovescia parte dodici ore più tardi. L’inizio del nuovo anno, sarà festeggiato infatti a partire da mezzogiorno. In questo modo potranno festeggiarlo anche i più piccoli che magari, a mezzanotte, erano andati già a dormire.

IL CONTO ALLA ROVESCIA - Alle 12 in punto, nel Giardino delle Meraviglie che fiancheggia il lago,  il primo gennaio parte quindi il tradizionale countdown. “I cannoni spareranno coriandoli e in cielo si leveranno migliaia di palloncini colorati – fa sapere Luneur Park -  I bambini parteciperanno alla grande festa con trombette e fischietti per essere i veri protagonis,ti dei festeggiamenti e dare il benvenuto al 2017”.

LE ATTRAZIONI - Nel corso della giornata sarà attivata la baby dance a bordo lago, la “Tomboluna” alla Terrazza del Sole e ci saranno  anche degli animatori che, travestiti da civetta, faranno gli auguri a grandi e piccini. Tutte le attrazioni saranno a disposizione dei visitatori. Compreso la mitica ruota panoramica che, proprio in questi giorni, ha ripreso a girare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luneur Park: il Capodanno si festeggia a mezzogiorno

RomaToday è in caricamento