rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia / Piazza Regina Margherita

Piazza Regina Margherita, ripristinata la tensostruttura dell'ittico

Interventi effettuati anche a Campo dell'Oro dove è stata ripristinata la copertura soprastante i negozi per evitare allagamenti e possibili incidenti per operatori e cittadini

Terminata la riparazione della tensostruttura del mercato ittico di Piazza Regina Margherita colpita, la settimana scorsa dal  bandone che si era staccato da un cantiere lì vicino a causa della tromba d'aria che ha colpito la città portuale.

"Non si tratta di sola risistemazione - hanno spiegato dal palazzo del Pincio - ma di un vero e proprio piano di ripristino della struttura che per anni non è mai stato oggetto di opere di manutenzione. Le operazioni, svolte in queste settimane, sono state di grande importanza fondamentale sia per la sicurezza degli operatori mercatali sia per quella dei cittadini in quanto i tecnici del comune hanno provveduto anche a pulire l'intera struttura dalle foglie e dal guano, compresi i discendenti della canalizzazione dell'acqua. Sostituito anche il quadro elettrico e la sostituzione parziale di tutto l'impianto di illuminazione".

Interventi anche a Campo dell'Oro dove i tecnici del Comune hanno riparato la copertura soprastante i negozi per evitare allagamenti e possibili incidenti sia per gli operatori che per i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Regina Margherita, ripristinata la tensostruttura dell'ittico

RomaToday è in caricamento