rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Marina, Moscherini: "Comune sia risarcito per il blocco dei lavori"

Il sindaco Moscherini annuncia di avere dato mandato all’avvocato Pier Salvatore Maruccio "di perseguire penalmente l’estensore del nuovo esposto sulla Marina"

In merito alla vicenda legata alla Marina, il sindaco di Civitavecchia, Giovanni Moscherini, annuncia provvedimenti legali. “In data odierna ho dato mandato all’avvocato Pier Salvatore Maruccio di perseguire penalmente l’estensore del nuovo esposto sulla Marina".

"Ho richiesto inoltre - aggiunge Moscherini - una verifica sulla perseguibilità e sulla possibilità di ottenere un cospicuo risarcimento danni a favore del Comune di Civitavecchia, del sottoscritto in qualità di Sindaco e di tutta la cittadinanza, nei confronti di quei soggetti che in questi anni hanno provocato il lungo blocco dei lavori sul nostro lungomare. Chi ha remato contro l’interesse di Civitavecchia sarà giustamente punito; del resto, la sentenza prodotta dal Tar è il primo riconoscimento del comportamento assolutamente ingiustificato assunto dalla Sovrintendenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina, Moscherini: "Comune sia risarcito per il blocco dei lavori"

RomaToday è in caricamento