rotate-mobile
Civitavecchia Cerveteri / Via Paolo Borsellino

Cerveteri: Furto aggravato al supermercato, arrestati tre romeni

I Carabinieri della stazione di Cerveteri hanno sorpreso i tre dopo che avevano già oltrepassato le casse. Rinvenuta in una borsa schermata artigianalmente la refurtiva

Due donne e un uomo di origine romene. Sono loro ad essere finiti nella rete dei Carabinieri. L'accusa: furto aggravato commesso ai danni di un supermercato di Cerveteri.
 

All'interno della struttura i tre avevano fatto razzia di 4 paia di scarpe Timberland, dopo ovviamente averne rimosso l'antitaccheggio, nascoste all'interno di una borsa schermata artigianalmente. Ma i loro movimenti sono stati notati immediatamente da un addetto alla vigilanza che ha allertato gli uomini delle Forze dell'Ordine. La pattuglia dei Carabinieri della stazione di Cerveteri, intervenuta tempestivamente, ha sorpreso i tre che avevano già oltrepassato la cassa. E li ha bloccati. Dalla perquisizione personale gli uomini dei Carabinieri hanno rinvenuto la refurtiva all'interno della borsa, restituendola al legittimo proprietario. I tre sono stati condotti davanti all'Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo che ha convalidato l'arresto per il reato.

E sempre a Cerveteri, gli uomini della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato tre romeni responsabili del reato di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale. Questa volta si tratta di una sala giochi. I tre infatti con l'uso di particolari strumenti elettronici atti a disinibire i sistemi di controllo di erogazione delle monete ed apposite chiavi, stavano svuotando alcune slot machine quando sono stati sorpresi con le mani nel sacco da una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Cerveteri. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di altri marchingegni elettronici, chiavi false ed arnesi da scasso, nonchè  della somma complessiva di € 400,00 contenuta nelle slot già scassinate, restituita al legittimo proprietario. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere processati con rito direttissimo dall'Autorità Giudiziaria che  ha convalidato l’arresto per il reato di furto aggravato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerveteri: Furto aggravato al supermercato, arrestati tre romeni

RomaToday è in caricamento