rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Dal Pdl: "È tempo di costruire, non è tempo di rottamare nessuno"

Gli esponenti Pdl Giancarlo Frascarelli e Simona Galizia intervengono sul caos politico del centrodestra cittadino: "Tutti abbiamo la responsabilità di costruire un'alternativa valida"

"È tempo di costruire, non è tempo di rottamare nessuno". A dirlo dopo il caos politico del centrodestra, a livello locale e non, è il consigliere Pdl Giancarlo Frascarelli.

"Tutti abbiamo la responsabilità di costruire un'alternativa valida, siamo e rimaniamo la voce del centrodestra". Frascarelli sottolinea come dopo "le ultime amministrative siciliane tutti dovrebbero riflettere per capire cosa fare affinché i cittadini tornino ad avere fiducia nelle istituzioni in genere e soprattutto nella politica. Qualunque sia il futuro del Pdl noi ci saremo sempre al servizio del cittadino e non viceversa".

E ad intervenire è anche l'esponente Pdl Simona Galizia, ex assessore alle Politiche giovanili: "Siamo responsabili del futuro del centrodestra. Chi si è impegnato nella passata amministrazione, ha dimostrato di saper mettere in campo progetti importanti per la nostra città. Chi non l'ha fatto ha contribuito a essere responsabile di alcune negatività che sono emerse nella passata amministrazione. Del resto - spiega Galizia - ogni coalizione ha del buono e del marcio".

Solo un dato comunque è certo per i due esponenti Pdl: "È tempo di sotterrare l'ascia di guerra, unirsi per costruire un nuovo centrodestra, ognuno con le proprie attività politiche. Insomma - concludono - i cittadini ci chiedono un punto di riferimento e noi dobbiamo essere pronti a costruirlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Pdl: "È tempo di costruire, non è tempo di rottamare nessuno"

RomaToday è in caricamento