rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia / Via Terme di Traiano, 40

Mensa scolastica, pubblicati bando e modulistica per l'accesso

Approvato il bando e lo schema di domanda per il servizio di refezione scolastica riferito all'anno 2012-2013. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al 21 settembre 2012

Pubblicato il bando pubblico per l'accesso al servizio di mensa scolastica. "Con Determinazione Dirigenziale - si legge nella nota inviata da palazzo del Pincio - è stato approvato il bando e lo schema di domanda per il servizio di refezione scolastica riferito all'anno scolastico 2012-2013. La scadenza per la presentazione delle istanze di iscrizione al servizio mensa e di esonero dal pagamento della retta è fissato al 21 settembre 2012".

E sempre dal palazzo del Pincio informano i cittadini che quanti volessero prendere visione del bando e accedere alla modulistica necessaria per presentare la domanda è possibile recarsi presso l'ufficio pubblica istruzione in via Terme di Traiano 40, oppure presso l'ufficio Urp di piazzale Guglielmotti 7. Il bando e la modulistica sono inoltre scaricabili anche dal sito www.comune.civitavecchia.rm.it.

All'esonero potranno accedere, come spiegano dal Pincio "solo coloro che presenteranno apposita richiesta all'ufficio pubblica istruzione di via Terme di Traiano 40 entro il 21 settembre 2012. Sono altresì esonerati dal pagamento della retta coloro che presenteranno copia del certificato di cui alla L.104/92 se la richiesta riguarda minori diversamente abili (o altra documentazione equiparabile, quale invalidità civile)".

L'ufficio pubblica istruzione è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Per informazioni è inoltre possibile contattare i numeri 0766.590707- 0766.590708.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa scolastica, pubblicati bando e modulistica per l'accesso

RomaToday è in caricamento