rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia / Largo Donatori di Sangue

Nuovo Pronto Soccorso finalmente operativo

Questa mattina la visita del sindaco Pietro Tidei che è tornato a puntare l'attenzione sui precari della sanità e sulla carenza di personale all'interno della Asl Roma F

Ha finalmente aperto al pubblico il Nuovo Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia. Entrato in funzione già ieri. Presente all'inaugurazione, non poteva che esserci il sindaco Pietro Tidei che, nonostante la soddisfazione di vedere finalmente aperta ai pazienti la nuova struttura, non ha potuto fare a meno che sottolineare alcune incongruenze "ancora da risolvere". Come ad esempio la carenza di personale.

"La Regione - ha detto Tidei - non può continuare a privare questa Asl di personale. Stiamo parlando di un Pronto Soccorso, dove se non si interviene rapidamente c'è anche chi rischia di morire. È impensabile pensare che si può giocare sulla vita di qualche malato". Motivo per cui il primo cittadino ha annunciato, ancora una volta, che si adopererà affinché "il nuovo commissario straordinario alla Sanità della Regione Lazio, possa percepire, più prontamente di quanto abbia fatto Bondi, le esigenze di una città e di un ospedale che è diventato sempre più  importante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Pronto Soccorso finalmente operativo

RomaToday è in caricamento