rotate-mobile
Trastevere Trastevere / Viale di Trastevere

Viale Trastevere: derubano turista americana sull'autobus

Hanno rubato un i-Phone 5 dalla borsa di una turista americana che si trovava sull'autobus a viale Trastevere: 3 in manette

Tre cittadini romeni di 20, 28 e 41 anni, tutti senza fissa dimora sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I manolesta mentre viaggiavano a bordo di un autobus della linea urbana della Capitale, all’altezza di viale Trastevere, approfittando del momentaneo affollamento di passeggeri, hanno sfilato, dalla borsa di una turista americana, un telefono cellulare di ultimissima generazione, un I-Phone 5, il portafogli con le carte di credito e denaro contante, tentando poi di dileguarsi indisturbati.

Sfortunatamente per loro a fargli compagnia c’erano anche i militari, impegnati nei quotidiani servizi antiborseggio, che li hanno notati e bloccati. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre la refurtiva, che è stata interamente recuperata, è stata restituiti alla vittima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Trastevere: derubano turista americana sull'autobus

RomaToday è in caricamento